#16 Il prototipo della starlette

giovedì 9 luglio 2009 alle 13:38

Tra i miei vizi, chi mi conosce bene, sa che c'è il gossip. Ormai ogni giorno ho i miei sitarelli su cui faccio un giretto. Mi piace di più quello internazionale, quello nostrano lo trovo noioso, d'inverno nulla di che e d'estate solo topless e chiappe al sole. Quando ero in Italia mi divertivo di più perchè avevo un pò contagiato Barbara, la mia ex collega, nonchè cara amica e quando i capi erano via ci si divertiva a criticare le varie mise.

Normalmente, non c'è granchè di interessante, i soliti inseguimenti, le solite foto rubate ma che già mi fanno capire varie cose. Le scene, gli atteggiamenti, il look sono identici. Sembrano fatti con lo stampino, spesso adottano abitudini che non si capisce da dove vengano fuori. Senza truccatori, consulenti d'immagine, ecc non sanno fare nulla. Ovviamente io frequentando i siti in minima parte contribuisco a questa idiozia, ma è proprio per questo che si chiamano vizi. Ho bisogno del mio siparietto ficcanaso e trash ogni tanto, mi aiuta a non pensare. :D
Comunque ecco il prototipo della classica starlette o presunta tale. Gli esempi più lampanti sono Linsday Lohan e Britney Spears che poi sono le più bersagliate.

Niente biancheria assolutamente out.

Niente scarpe, è così igienico scorrazzare per un centro commerciale a piedi nudi.

In questo lei è una maestra.
I leggings usati come pantaloni e camicie come vestiti, poco importa se poi si vede tutto.


Cosa sarebbe Britney senza il suo frappuccino e le oltre mille cose che ogni volta ha in mano. Borsa out.

5 commenti

  1. Ciao, generalmente non mi interesso al gossip, ma in questo periodo ogni tanto mi imbatto in diversi siti più o meno assurdi, cercando informazioni su qualche attore. E confesso che a volte mi ci soffermo... (solo se l'articolo parla di qualcuno che mi interessa, ovvio).
    Però c'è davvero da mettersi le mani nei capelli... ci sono foto manipolate (per formare coppie = oh my god, they're dating!; o fare sembrare una più grassa = oh my god, she's pregnant!) e invenzioni di qualunque tipo...
    Ciao!

  2. Alessandra Says:

    Si è vero. Io ne ho un paio tra i miei prefriti qui accanto che sono terribili! Una piccola pancetta Oh my god pregnant, manca l'anello oh my god they split up. :D Però mi diverte sta roba, sono una persona molto curiosa.

  3. E' vero, diverte... ma tu pensi che qualcuno ci creda davvero a tutta questa follia?

  4. Alessandra Says:

    Ah si certo c'è gente che li venera ma io fino a quel punto non arrivo1 :D

  5. CyberLuke Says:

    Inutile dirti che, fosse per me, queste "dive" se ne starebbero a casa a mescolare il risotto.
    Non faccio distinzioni di sesso: i "divi" li vedrei bene a zappare nell'orto.
    E io?
    A mangiare il risotto, ovviamente.

Posta un commento