#05 La ricerca della felicità

lunedì 15 giugno 2009 alle 12:30

Ieri ero abbastanza apatica, con Francesco decidiamo di vederci un filmetto tranquilli a letto. Scorrendo l'elenco dei disponibili in streaming decidiamo per "La ricerca della felicità" entrambi ne avevamo sentito parlare bene. Infatti si è dimostrato interessante. Trama non così scontata (io mi aspettavo che lo assumessero a metà film), attori che sanno lavorare bene e poi devo dire che Muccino è bravo, "Ricordati di me" per esempio mi era piaciuto molto.

Credo però di avere scelto il film sbagliato al momento sbagliato, tutto il film ci chiedevamo a vicenda "E tu? Cosa avresti fatto in quella situazione?", mamma mia! È un bel film ma magari in un'altra occasione sarebbe stato meglio! :)

1 Responses to #05 La ricerca della felicità

  1. Non so perché questo film io non riesco a guardarlo...

Posta un commento