#07 Quelli del 229 di Mill Rd

giovedì 18 giugno 2009 alle 11:44
Ieri notte, con un ultimo sbattere di porta, nel cuore della notte l'ultima parte di personcine molto speciali hanno lasciato la casa. Sette mesi che sono volati ma che difficilmente noi dimenticheremo, e spero anche voi.
Sarà difficile non pensare a voi ogni volta che spalmeremo sul pane un pò di Philadelphia (rigorosamente con il manico della forchetta), che decideremo di fare una bella macedonia o che compreremo i famosi bastoncini di pesce. Se poi ci andrà di fare una cena in vostro onore basterà preparare petto di pollo ed insalata. :)
Come dimenticare poi le canzoni che mettevate ad altro volume a ripetizione tipo
Pasame la botella, Shine on, tutte quelle del Soul Tree e quelle di Battisti. Tutte le volte che vi maledicevo perchè trovavo la pila di piatti la mattina nel lavello o mischiavate l'immondizia e tutte el volte che voi mi maledivate perchè rompevo i coglioni per ste cose. :)
Ragazzi mi mancherete. Mi manca già sentirvi in casa chiaccherare, litigare, canticchiare le risate che ci facevamo insieme, tutte le volte che pensavamo a come inculare Kollin.
Siete stati speciali per noi, vi vogliamo bene e speriamo di rivedervi presto, intanto io personalmente vi auguro buona fortuna per tutto.

Un abbraccio speciale a te Irvana, sii forte sempre.


3 commenti

  1. mi é quasi scesa una lacrimuccia :)
    buona fortuna regá!

  2. Alessandra Says:

    Cazzo ho dimenticato la torta Mars/Coco Pops! :)

  3. CyberLuke Says:

    Che brutto quando le persone escono dalla tua vita.
    Bé, quasi sempre.
    Buon proseguimento.

Posta un commento