#06 Una vecchia foto

lunedì 15 giugno 2009 alle 17:00

Oggi ho ritrovato questa vecchia fotografia che avevo scattato a Francesco 4 anni fa. Stavamo insieme da una settimana, massimo due. È incredibile quante cose mi ha riportato alla mente mentre la ripulivo dopo la scansione. Tutte le uscite che facevamo per scattare foto dal mare a quella volta che siamo andati in giro per il centro a fare foto notturne.
Qui eravamo a Torvaianica, un pomeriggio di marzo. La spiaggia era semideserta solo verso tardo pomeriggio qualcuno è passato. Si stava bene, mi ricordo che ci portammo il pranzo al sacco con i panini presi dall'alimentari vicino via Crescenzio che ora purtroppo non c'è più, mi ricordo perfettamente anche come eravamo vestiti. Ci eravamo divertiti molto anche se poi al ritorno a casa Francesco aveva avuto una brutta sorpresa.

Sembra ieri.

5 commenti

  1. CyberLuke Says:

    Da come lo racconti, non solo sembra accaduto ieri, ma sembra di trovarsi lì, di sentire la risacca del mare e la sabbia sotto le scarpe, e soprattutto di percepire quello che stava crescendo tra voi due.

  2. Alessandra Says:

    Quello è stato un giorno speciale per noi anche se poi in realtà fu solo una gita.

  3. Concordo con Cyber e poi la foto è molto bella.
    Ciao

  4. :O

    Come ho già detto avete proprio un legame speciale. E questo si sente in tutto quello che fate o dite. ^___^

  5. Alessandra Says:

    Grazie, mi fa molto piacere che traspaia (non so se ho coniugato bene :D) così tanto!

Posta un commento